Matrimonio a Corte

Un amore senza tempo a Castel Sismondo, domenica 17 novembre 2019, la cornice ideale per scoprire dalla A alla Z tutti i professionisti del settore wedding targati ZEINTA DI BORG.

Atmosfera da sogno per un intero pomeriggio consacrato al tema del matrimonio.

Passione, professionalità, eleganza, questi sono i dettagli che trasformeranno il sogno degli sposi in realtà, senza lasciare nulla al caso…

Come non scegliere la dimora di Sigismondo Pandolfo Malatesta per ricordare il suo matrimonio d’amore con Isotta degli Atti? Ne è testimone anche la loro sigla, composta da una S e una I intrecciate, scolpita su stemmi, frontoni, pilastri e tombe del Tempio Malatestiano di Rimini come un sigillo onnipresente di un eros fisico e metafisico, è il monogramma in una stretta indissolubile di due corpi e due anime fuse nella stessa passione, è l’intreccio delle due iniziali come la stretta perenne di due mani e di due spiriti per la vita e per la morte in un’isola di tempo incantato.

Sigismondo Pandolfo Malatesta e Isotta Degli Atti

Nella sua vita Sigismondo si unisce in matrimonio tre volte.

Le prime due, rispettivamente con Ginevra D’Este e Polissena Sforza, sono a solo scopo politico-dinastico; l’ultima, con Isotta degli Atti,  è un matrimonio fondato sull’amore che esce da ogni schema del tempo.

Dalle ore 14:00 alle ore 19:30 di Domenica 17 novembre 2019 il Wedding Day Matrimonio a Corte sarà per le giovani coppie, e non solo, l’occasione perfetta per iniziare a fantasticare e accendere i desideri. Il luogo ideale dove prendere spunti e stimoli, dove cercare e trovare quei piccoli e grandi dettagli in grado di trasformare i sogni in realtà e rendere il giorno del loro matrimonio straordinario e indimenticabile.

Un’esperienza unica e coinvolgente, in un contesto d’atmosfera che unirà per mettere a disposizione dei futuri sposi un pool di esperti: wedding planner, servizi di ristorazione, barman, allestimento floreale, atelier con abiti da sposa, intrattenimenti musicali, giochi pirotecnici, bomboniere e tanto altro.

Sarà quindi un pomeriggio scandito da un susseguirsi di presentazioni e tappe, animate da dimostrazioni, degustazioni e prove.

Un pomeriggio dove gli sposi e il settore wedding di Zeinta di Borg saranno i protagonisti.


Programma

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019
dalle ore 14:00 alle ore 19:30

ore 14:00 apertura della giornata creare una confettata e una mise en place
ore 15:00 intrattenimento musicale a cura di Dj Fabiana
dimostrazione acconciature e make up per spose
ore 16:30 Tutorial "Il Galateo degli sposi"
ore 17:30 Sfilata di alcuni modelli abiti da sposa e sposo
ore 18:30 Taglio della torta
ore 19:30 Chiusura della Manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *